Temporary Museum for New Design
Milano, 9/14 Aprile 2013
ANNA PAGHERAGreen Sartoriale“Parete-Giardino”Una porzione di natura. Una boccata d’ossigeno per la mente.Un’installazione da collocare all’interno della casa o degli spazi lavorativi ed espositivi.
Personalizzata nelle forme, colori e scelta delle essenze in base alla luminosità naturale, alla grandezza degli spazi, alla collocazione interna o esterna.
Costruita su misura per diventare quinta decorativa, punto focale e caratterizzante della scena, elemento divisorio fra due stanze, quadro vivente per riscoprire il mutare delle stagioni e ritrovare il senso del benessere legato alla natura. La parete è totalmente automatizzata e programmata per autogestire la distribuzione calibrata di acqua ed elementi nutritivi.
“Parete e arredi d’erba”Vestiti d’erba artificiale di altissima qualità, per esterni e interni, diventano elementi decorativi realizzabili su misura. La versione “cubo green” propone due elementi arredo: i cubi-pouf da cm.50 x50 e i cubi-bar da cm.100x100 rivestiti d’erba, lavabili con getto d’acqua e inattaccabili dagli agenti atmosferici.