Micro-Spa per viaggiatori esigenti
L’incontro di due sensibilita’ affini, Anna Paghera e
Priorthai&PureBliss, ha fatto scoccare una nuova e travolgente scintilla creativa, ispirata alla natura e a tutti coloro che amano sentirsi a casa, sempre.
ANNA PAGHERA GREEN THERAPY
Una linea pensata per le esigenze del viaggiatore di oggi, uomo o donna che sia, in viaggio di lavoro o piacere per ritemprarsi e ritrovare se stessi. Una Micro-Spa a portata di mano, preziosa e semplice allo stesso tempo, gratificante e profumata. Pochi gesti per un grande benessere, un’interpretazione radicalmente nuova del prodotto cortesia: la pasta di sapone, lo scrub antico, l’olio seta, il gel gambe leggere, lo shampoo crema...gesti antichi e formulazioni inedite per gratificare lo spirito e alleviare la stanchezza del viaggio. Naturalità ed eccellenza delle materie prime, a garanzia della salute e benessere di persone e ambiente. Formulazioni certificate, studiate con grande attenzione e realizzate con ingredienti pregiati. Eco-accessories realizzati con materiali rigorosamente naturali, avvolti in carta ecologica e in confezioni essenziali ma eleganti. Immagine e filosofia eco-green-chic, ispirate da un brand “green” per antonomasia, di nome e di fatto. Anna Paghera è cresciuta in una famiglia dedita al verde da cinque generazioni e l’etimologia del suo cognome significa “bosco di abeti”, nell’antica lingua del luogo. Unicità e ispirazione, Anna Paghera Green Therapy è una linea di prodotti per viaggiatori curiosi ed esigenti nata dall’osservazione personale di Anna Paghera, in cui ha trasposto con passione e amore il suo mondo verde. Una collezione realizzata da PriorThai, abile traduttrice di idee e suggestioni in guestroom amenities uniche e distintive, ecosostenibili e rispettose del benessere della persona.
IL PROFUMO DELLA LINEA
UNA POZIONE RIVELATRICE Per chi ha bisogno di ritrovare se stesso Una cura ritemprante per il corpo e lo spirito. Un profumo sottile, inebriante, di carnosi e balsamiferi fiori bianchi per rievocare l’immagine e il piacere sensuale di camminare a piedi nudi su un tappeto di petali fragranti.
RICETTA: Sette once di fiori di tiarè appena schiusi, tre libbre di papavero bianco colto con buon garbo, un cucchiaio di polvere di caramello, un’oncia di semi di abelmosco, un bacello di vanilla polinesiana, quattro rime baciate di tenera poesia.
EFFETTI COLLATERALI: Il profumo e le sensazioni di grande benessere legate all’uso dei prodotti, possono indurre a proseguire il viaggio con la mente sino a un luogo dove tutto è bellezza. Un palazzo dove i tappeti sono di fiori e le pareti sussurrano frasi d’amore. Siete arrivati a destinazione. Avete ritrovato la parte più nascosta di voi. Non dimenticatela quando ripartite.
Per info e distribuzione:
info@annapaghera.it